domenica 8 luglio 2012

Nasce lo sportello Family Friendly

Attivo lo sportello per la conciliazione in cooperativa

FAI ha avviato il progetto Family Friendly “Fai la cosa giusta!”, che prevede uno sportello di accompagnamento alla conciliazione per i propri soci lavoratori, finalizzato a sperimentare metodi di accompagnamento e informazione. Il progetto "Fai la cosa giusta!" ha attivato uno sportello di riferimento interno per tutte le problematiche di conciliazione e di pari opportunità, offrendo a tutte le socie e soci la possibilità di consultare una figura di sostegno.
Lo sportello, in collaborazione con l’ufficio personale ed i coordinatori, risponderà ai bisogni delle socie e soci in rientro con particolare attenzione alle esigenze personali, alle particolarità dei luoghi di lavoro, alle peculiarità professionali degli operatori sociali e alle tipologie di servizi presso cui la gran parte dei soci si trova ad operare.
Inoltre il progetto prevede che lo sportello divenga un luogo di informazione ed un servizio a disposizione di tutti.
Ogni socio potrà avere chiarimenti di tipo normativo, contrattuale e inerenti l’offerta di servizi sul territorio per maternità, genitorialità, prima infanzia.
Sarà a disposizione dei soci FAI presso gli uffici della cooperativa la referente dello sportello, Elisa Giuseppin, il giovedì pomeriggio dalle 14.00 alle 17.00, e reperibile via mail all’indirizzo conciliazione@coopsocialefai.it e telefonicamente al numero 0434 590370.

Nessun commento:

Posta un commento