martedì 26 marzo 2013

Iscrizioni Asili nido


Vi segnaliamo la scadenza per le iscrizioni agli Asili Nido del Comune di Pordenone

Come consuetudine in aprile  va presentata la domanda per iscrivere i bambini di età superiore a tre mesi e inferiori a tre anni,  agli asili nido gestiti dall’Amministrazione Comunale
Le domande,  vanno presentate tra il 2 e il 30 aprile all’Ufficio amministrativo Nidi e Infanzia nella sede del Settore  Saperi e Servizi alla persona  in Via  San Quirino n.5,  redatte sul modulo prestampato che può essere ritirato   nella stessa sede ,  all’URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) in Municipio o  scaricato dal sito del comune ( www.comune.pordenone.it).
Per il ricevimento delle domande gli uffici della sede di Via San Quirino saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.45 e il  lunedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30. Potranno essere  spedite  con raccomandata  A/R, tramite fax al numero 0434 392625, via e-mail all’indirizzo nidi@ciomune.pordenone.it o utilizzando la PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo comune.pordenone@certgov.fvg.it.
Successivamente nel periodo tra  giugno e dicembre  saranno accolte altre domande che saranno inserite  in graduatoria a gennaio 2014 per gli inserimenti in caso di disponibilità di posti.
 Per far conosce ai genitori la qualità del servizio offerto e per un primo incontro con gli operatori, l’Aquilone di Via General Cantore n. 9  nell’abitato di Torre,   sarà  aperto sabato 6 aprile dalle 9.30 alle 12 mentre  il Germoglio di Via Auronzo n.8   lo sarà mercoledì 10 aprile dalle 16.30 alle 19.
Info allo 0434 392608/637;    e-mail: nidi@comune.pordenone.it

Nessun commento:

Posta un commento