martedì 8 ottobre 2013

Al mercato torna lo sportello Informadonna


Al mercato
torna lo sportello Informadonna
CASARSA. Lo sportello Informadonna tornerà martedì al mercato settimanale di Casarsa. L’obiettivo è quello di informare la cittadinanza sull’attività che svolge e sulle iniziative del Punto informa...



CASARSA. Lo sportello Informadonna tornerà martedì al mercato settimanale di Casarsa. L’obiettivo è quello di informare la cittadinanza sull’attività che svolge e sulle iniziative del Punto informa legato alle politiche giovanili. In occasione dell’analoga iniziativa che si è tenuta a giugno, sono stati oltre 200 i contatti nel corner. L’iniziativa è voluta dal consigliere comunale Ingrid Culos, delegata alle politiche giovanili. Il corner sarà presente in piazza a Casarsa dalle 9 alle 12 e si avvale della collaborazione di alcune volontarie.

Lo sportello Informadonna, aperto da febbraio a palazzo De Lorenzi Brinis in collaborazione con la cooperativa Fai, è attivo il mercoledì, dalle 16 alle 18. È uno spazio dedicato ad attività di front office informativo sulle tematiche della conciliazione, delle pari opportunità, della famiglia. Si rivolge a donne e famiglie fornendo un accompagnamento anche mirato per la soluzione di problematiche. E’ prevista anche la promozione delle attività autunnali programmate dall’amministrazione civica per coinvolgere e informare i giovani.(d.s.)

Nessun commento:

Posta un commento