mercoledì 11 settembre 2013

Borsa di studio «Neda Agha Soltan»


Borsa di studio «Neda Agha Soltan»

Per tesi di laurea sulla condizione della donna nella società. Le domande vanno presentate entro il 18 ottobre 2013


Anche per l’anno accademico 2011/2012 il Comune di Pordenone, in collaborazione con l'Associazione «Neda Day», ripropone la borsa di studio intitolata a Neda Agha Soltan, riservata alle neolaureate con laurea magistrale in una facoltà dell'area umanistica.


L'importo di € 3.000,00, verrà assegnato a una studentessa che, laureatasi nell'anno accademico 2011-2012, avrà affrontato nella tesi di laurea il tema della condizione della donna nella società.
Il Premio di laurea in memoria di Neda Agha Soltan, è stato istituito per ricordare la studentessa iraniana uccisa a Teheran durante la manifestazione di protesta del 20 giugno 2009.
Le domande dovranno essere presentate entro le ore 13 del 18 ottobre 2013, a mezzo raccomandata oppure a mezzo PEC (posta elettronica certificata) o a mano all’ufficio Servizi Scolastici all’ex convento di San Francesco o all’Ufficio relazioni con il pubblico al piano terra del Municipio.
I modelli di domanda e il bando di concorso si possono scaricare dalla sezione bandi del sito internet del Comune di Pordenone, la partica è curata dell’Ufficio Istruzione del Comune in Piazza della Motta e le informazioni si possono acquisire telefonicamente, in orario ufficio, allo 0434 392903.



Nessun commento:

Posta un commento